U13F: BASKET CAVEZZO VS SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002

Quinta partita di campionato per le nostre Under 13 che escono sconfitte in quei di Cavezzo con il risultato finale di 48 a 37.

Inizio molto molle per le nostre ragazze che non riescono a contenere gli attacchi di Cavezzo e prendono subito un break significativo (20-7). Nel secondo quarto la musica cambia Piumazzo inizia ad alzare l’intensità e, anche se non riuscendo a fare canestro, riesce a limitare gli attacchi delle padrone di casa (intervallo 26-9). Nel secondo tempo Piumazzo riesce a trovare anche la via del canestro e grazie anche ad un’alta intensità difensiva si porta sul -9 ad inizio quarto quarto. Nel finale Piumazzo riesce ad arrivare anche a 2 canestro di differenza ma negli ultimi minuti Cavezzo dimostra di avere più energia e chiuderà la partita sopra di 11 punti.  Nonostante la sconfitta, bisogna fare i complimenti alle ragazze che non hanno mai mollato. Brave Sisters !!!

Tabellino: Bortolani E. 12, Monti F. 5, Rubbi R. 4, Carmina S. 8, Masini S. 6, Maiello I., Vertucci A., Maccaferri M., Carini M., Cavallari G. All. Vincenti – Palmieri.

Prossimo appuntamento contro la capolista Monte San Pietro domenica 16 dicembre ore 15:30 al palazzetto di Anzola.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.