U18F: BASKET ACADEMY MIRABELLO VS SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002

Basket Academy Mirabello – Scuola Pall. Piumazzo 2002 70-36

(18-4; 17-9; 12-10; 23-13)

Sisters: Poletto 4, Palmieri 14, Ronchetti 1, Galli, Baietti 1, Verzoni, La Morgia 2, Pecchia, Aposkitis, Gherardi 4, Romoli 10. All. Di Talia – Cavani

Impegno sulla carta “impossibile” per le nostre Sisters, sia per l’avversario sia per la comoda trasferta di Lunedì sera a Vigarano Mainarda, in più il ritardo di mezz’ora da parta dell’arbitro (non per colpa sua) sicuramente non ha aiutato gli animi nel pre partita.
Però tutte questi “ostacoli” non abbattono le nostre ragazze che decidono di giocare una partita gagliarda in difesa (menzione di merito a capitan Poletto) e finalmente, per alcuni tratti della partita, anche a giocare in attacco con maggiore fluidità.
Altra nota veramente lieta della trasferta Ferrarese è stata il ritorno sul parquet dopo oltre 3 mesi di Gherardi.
Ovviamente questo non è bastato a colmare l’enorme gap fisico e tecnico tra noi e Mirabello, ma sicuramente da ottime indicazioni e speranze per le prossime due partite e soprattutto per la seconda fase.

Il prossimo impegno sarà in casa Domenica 16/12 alle 16.00 contro Cavezzo.

#GoSisters