Under 13 Bazzano Officina del Movimento – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A

Campionato Regionale Under 13 Maschile (Girone D)
Officina del Movimento – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A 36 – 87

Piumazzo A: Menzani 5, Trovò 10, Lelli 4, Civollani, Marciari 3, Zanoni 18, Bernardi 11, Sergenti 12, Tabaroni 6, Fontana 10, Vavassori 6, Migliarini 2. All. Sernesi, Consolini

Officina del Movimento: Dolci 2, La Duca 8, Samoggia 4, Fabbri, Morotti 8, Colangeli 2, Mingardi 4, Natilli, Genevini 6, Brugnoli, Lanzarini 2. All. Ansaloni

La partita vede di fronte le 2 società di Pallacanestro del Comune di Valsamoggia, Officina del Movimento contro Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A.

L’inizio vede protagonista tra le file degli ospiti Sergenti che infila 8 punti nel primo quarto e permette a Piumazzo di condurre 20 a 8.

Il secondo quarto Piumazzo A stringe in difesa, ruba palloni e va in contropiede con facilità lasciando solo 4 punti agli avversari.

Il primo tempo si chiude 43 a 12 per Piumazzo A con una gran tripla di Zanoni da metà campo.

La pausa lunga toglie un pò di ritmo a Piumazzo che all’inizio del terzo quarto fatica a trovare canestri fino a che Trovò suona la carica con 8 punti di fila seguito da 4 punti di Fontana.

Nell’ultimo quarto Vavassori, Zanoni e Bernardi spingono sull’acceleratore e con un quarto da 26 punti Piumazzo chiude i conti 87 a 36.

Buona prestazione di squadra, le ampie rotazioni permettono a tutti i ragazzi di segnare, frutto di un processo di miglioramento e di crescita.

Prossima e ultima partita del 2017 Sabato 23 Dicembre alle 17:00 a Bazzano contro Atletico Borgo.