Under 13 Bazzano Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A – Carlotta Zecchi BK

Campionato Regionale Under 13 Maschile (Girone D)
Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A – Carlotta Zecchi BK 67 – 36

Piumazzo A: Menzani, Trovò 3, Lelli 4, Librenti, Marciari 2, Zanoni 15, Olivieri 6, Bernardi 2, Tabaroni 16, Fontana 5, Vavassori 2, Migliarini 12. All. Sernesi, Consolini

Carlotta Zecchi BK: Maselli 1, Di Conza, De Melas 19, Naldi 3, Rerrucci 2, Gega, Formaglini, Shala, Contini, Francisco 11. All. Canciani, Betti

Ottima partita per i ragazzi di Piumazzo che, grazie allo spirito di squadra, divertono e si divertono.

La partita inizia subito con il vantaggio ospite pareggiato nell’azione successiva da Zanoni.

Dopo vari tentativi di allungo da parte della squadra di casa, il primo quarto termina in equilibrio.

Nel secondo periodo di gioco, con l’aggressività difensiva, i padroni di casa riescono a rubare tanti palloni ed a concretizzare in contropiede.

All’intervallo Piumazzo A conduce 37 a 21.

Nel terzo quarto Piumazzo A inizia molto forte e, complice una buona prestazione di Tabaroni (16 punti), vola sul massimo vantaggio di oltre 30 lunghezze.

Il quarto periodo è solo rifinitura del punteggio, termina 67 a 36.

Prossima partita Sabato 16 Dicembre alle 15:30 a Calcara contro Officina del Movimento.