Under 13 Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 B – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A

Campionato Regionale Under 13 Maschile (Girone D)
Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 B – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A 54 – 60

Piumazzo B: Rinaldi 2, Guizzardi, Pizzirani 1, Pulito 4, Fallea 2, Salerno, Cavazzoni 2, Gherardi 8, Torkar 14, Natalini 17, Lafdili, Fazzi 4. All. Marchesini, De Masi, Lanzarini

Piumazzo A: Menzani 1, Trovó, Lugli, Civollani, Zanoni 26, Bernardi 10, Sergenti 2, Librenti, Lelli, Tabaroni 16, Vavassori 2, Migliarini 3. All. Sernesi, Consolini

Partita tra le 2 formazioni della Scuola Pall. Piumazzo che, come da pronostico, è tiratissima e si risolve solo negli ultimi minuti dell’ultimo periodo.

Il primo quarto è caratterizzato da una partenza molto intensa da prte di Piumazzo A che si porta subito sul 12 a 0 fino a che Piumazzo B non ricuce lo svantaggio anche sfruttando i tanti viaggi in lunetta provocati dai falli di Piumazzo A.

Nel secondo quarto i ragazzi di Coach Marchesini cambiano atteggiamento e la gara si ribalta completamente portando sul finire di secondo quarto i padroni di casa in vantaggio 29 a 27 guidati da un ottimo Natalini (17 pt. al termine) in coppia con Torkar (14 pt. al termine).

Il terzo periodo ricomincia con un nuovo allungo da parte di Piumazzo A che si riporta sulle 13 lunghezze di vantaggio guidata da Zanoni (26 pt. al termine) e Tabaroni (16 pt. al termine).

Nell’ultima frazione di gioco Piumazzo B prova a rientrare e si riporta fino al meno 6 ma la sirena di fine partita dichiara la vittoria di Piumazzo A per 60 a 54.

Al termine della partita i ragazzi di entrambe le squadre festeggiano la VITTORIA di ENTRAMBE le formazioni mangiando prelibatezze portate dai genitori.

Si lavora per raggiungere un obiettivo comune, FAR MIGLIORARE I RAGAZZI trasmettendogli la passione per questo bellissimo sport.

La soddisfazione più grande per noi allenatori è vedere i ragazzi scherzare e giocare insieme come fosse la stessa squadra.

BRAVI!!