Under 15: SBS – Renazzo

SCUOLA BASKET SAMOGGIA 1999 – ASD METEOR RENAZZO 100 – 68
(29-21, 50-40, 72-56)

SBS: Vanzini 9, Vecchi 6, Burgarello, Pancaldi 8, Palmieri (k) 27, Moscardini 17, Battaglia 6, Malferrari 4, Lorenzini 6, Mazzucchi 9, Trombelli 8. All. Consolini, Ass. Vignali.
Meteor: Guaraldi 5, Cantelli 17, Goga, Borghi A. 4, Merola (k) 3, Borghi M. 2, Passarini 1, Anwar 2, Asciore 34, Sabattini. All. Polesinanti.

Prima partita della seconda fase per l’under 15, che affronta fra le mura di casa Meteor Renazzo.
In questo primo incontro valido per il Trofeo Emilia-Romagna gli attacchi la fanno da padrone, dato che le difese risultano misteriosamente non pervenute.
Pallacanestro scoppiettante quindi fin dalle prime battute, che preannunciano una partita piacevole da guardare. Partiamo subito con un leggero vantaggio, ma per tutta la partita i ragazzi della Meteor saranno bravi a restare uniti e rispondere a tono ad ogni nostro tentativo di allungo. Nel terzo quarto riusciranno a ridurre il distacco sino al -4, ma da lì dimostriamo di meritarci questa partita e spingendo sull’acceleratore produciamo il miglior parziale di giornata che ci porterà fino a quota 100.

Buon risultato per noi, nonstante la nostra difesa necessiti di qualche assestata, che ci permette di cominciare la seconda fase con il piglio giusto.
Il prossimo incontro sarà in trasferta a Castellarano domenica 19 alle 11:00.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.