Under 15: Pallavicini – SBS

ANTAL PALLAVICINI – SCUOLA BASKET SAMOGGIA 1999 45 – 72
(12-13, 24-33, 30-57)

Pallavicini: Guidetti 2, Gnudi 26, Mazzola, Argentieri (k) 6, Ouled, Morara 5, Dall’Omo 2, Demola 2, Bauleo, Dano 2. All. Fiore, Ass. Vitali.
SBS: Vanzini 12, Vecchi, Burgarello, Pancaldi 8, Okpodudu 5, Bonacini 5, Palmieri (k) 18, Moscardini 12, Malferrari 2, Mazzucchi 6, Trombelli 2, Cristoni 2. All. Consolini, Ass. Vignali.

Ultima partita della prima fase per i nostri 2008 che con una buona prestazione sbancano il sempre difficile campo della Pallavicini.
La partenza è contratta, non riusciamo a regolare bene la pressione difensiva e sprechiamo molto in attacco. Dal secondo quarto però cominciamo ad alzare l’intensità, che ci permette di recuperare palloni e finalizzare buone azioni in attacco per andare all’intervallo con 9 punti di vantaggio.
Il terzo quarto è tutto nostro: la difesa si fa ancora più pressante, mentre in attacco voliamo in contropiede per molti canestri facili. Con ampie rotazioni, aiutandoci, creiamo un profondo distacco che mette effettivamente al sicuro il match. L’ultima frazione ci vede calare un po’ di intensità, ma ciò non basta per mettere in discussione un’ottima vittoria con annesso ribaltamento della differenza canestri che all’andata recitava -24.

Bella partita, risultato evidente dell’impegno profuso ad allenamento, che getta una buona base per la seconda fase.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.