Under 15: PGS Smile – SBS

PGS SMILE FORMIGINE – SCUOLA BASKET SAMOGGIA 1999 49 – 53
(16-13, 29-26, 39-38)

Formigine: Milano 4, Demarchi 12, Vezzelli 6, Cagarelli 2, Pinelli 2, Cucca, Ogmomwen 13, Pellacani, Bettuzzi 6, Gozzi, Bianconi 4, Quatrini. All. Barbieri.
SBS: Vanzini 8, Vecchi 1, Pancaldi 2, Bonacini 4, Palmieri (k) 22, Legrottaglie 1, Moscardini 7, Mazzucchi 4, Trombelli 3, Fraulini 1. All. Consolini. Ass. Vignali.

Sesta partita del girone di andata e trasferta in quel di Formigine per i nostri 2008. Incontro che si preannuncia tiratissimo fin dalle prime battute. Formigine si porta subito in vantaggio utilizzando meglio la fisicità in avvicinamento al ferro, noi accusiamo ma siamo bravi a rimanere a contatto, anche grazie alla bomba di Moscardini a fine primo quarto. Il resto della partita rimane combattuto con gli ospitanti sempre in leggero vantaggio. Nell’ultimo quarto emerge però la nostra voglia di vincere: Vanzini apre con 6 punti filati, e nonostante Formigine provi a rimanere attaccata alla partita, rompiamo definitivamente l’equilibrio con un buon canestro di Bonacini e una gran giocata d’intesa della coppia Palmieri-Vanzini. Ci teniamo ben stretto questo piccolo vantaggio fino alla sirena finale per una bella e meritata vittoria.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.