Under 14: SBS – SG Fortitudo

Scuola Basket Samoggia 1999 – Emilbanca SG Fortitudo 53 – 72 (14-14, 27-29, 37-53)

SBS: Vanzini (cap.) 5, Vecchi, Pancaldi 8, Fontana, Palmieri 9, Moscardini 4, Battaglia, Lugli 8, Malferrari 2, Lorenzini 6, Mazzucchi 9, Trombelli 2. All. Consolini. Ass. Zavatta.
Fortitudo: Fantuzzi 2, Catucci 8, Bolognesi, Cappiello 8, Zicchino, Ciotti (cap.) 6, Casarini 4, Salomone, Pupolizio 2, Bulanadi 28, Ferretti, Tropea 14. All. Gheduzzi.

Sconfitta che lascia l’amaro in bocca per i nostri under 14, che dimostrano di essere in grado di giocarsi punto a punto la partita contro gli attuali quarti classificati ma anche di vanificare gli sforzi espressi in campo grazie a un singolo momento di totale black-out mentale.
L’andazzo dell’incontro si può decifrare facilmente dai parziali: la differenza punti complessiva del primo, secondo e quarto quarto vede la Fortitudo a +5. Il terzo quarto invece, ormai consolidato come nostra bestia nera, segna un sonoro +14 per i bolognesi, frutto di un rientro in campo dall’intervallo a bassissima intensità.
Occorre ora tornare in palestra e rimboccarsi le maniche per fare in modo che i nostri progressi, che ci portano a giocarci delle belle partite, non vengano vanificati da evitabili momenti di disattezione.


Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.