Brutta battuta d’arresto per gli Under 16

Scuola Basket Samoggia – Pall. Scandiano 41 – 105
(10 – 28; 30 – 38; 32 – 72)

Scuola Basket Samoggia: Bonfiglioli T. 4, Zani, Bonfiglioli W. 6, Pulito 3, Bel Hadj, Rizzato 2, Bettocchi, Mignani 2, Albertini, Zanni (Cap.) 6, Guizzardi 13, Santi 5. All.re Sacchetti Luigi, Vice Andolfo Giovanni.
Pall. Scandiano: Giannelli 28, Bassi 5, Grassi 8, Imduilli 17, Croci 16, Montanari 2, Zini (Cap.) 20, Di Gennaro, Martino 6, Mazzoni 3, Talami. All.re Dicelli Mattias, Vice Abbassi Hicham.

La seconda uscita degli Under 16 SBS è tutt’altro che positiva. Match mai in discussione quello andato in scena sabato sera, tra SBS mai in partita sotto l’aspetto della concentrazione e sacrificio, e Scandiano, nettamente superiore sul piano fisico e atletico. Non basta la spallata dei padroni di casa nel finale del secondo quarto, con cui viene ridotto ad otto lunghezze lo svantaggio che era già oltre i 20 punti. Appena rientrati in campo dopo l’intervallo, i ragazzi di Coach Dicelli riprendono da dove avevano iniziato, primeggiando su tutti gli aspetti e vincendo largamente una partita giocata con estrema grinta.
La prossima giornata vedrà i nostri ragazzi contro il Team Medolla, squadra già affrontata durante la preseason, reduce da una larga vittoria ai danni di SBM Basketball.