U18F: SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 VS I GIULLARI DEL CASTELLO

Scuola Pall. Piumazzo 2002 – I Giullari del Castello 46-48

(6-13; 15-8; 12-12; 13-15)

Sisters: Palmieri 22, Romoli 5, Marchi 7, Baietti, Poletto 6, Pecchia ne, Galli 4, Bortolini, Gherardi 2, Ferrari, Selmi ne. All. Di Talia – Cavani

Quinta partita di seconda fase per le ragazze dell’U18 delle Basketball Sisters contro Quattro Castella.

Partenza shock per le padrone di casa che dopo i primi due punti segnati rimangono al palo e vedono le ospiti fuggire con un parziale di 8 a 0.
Dopo il doveroso timeout chiamato dalla panchina le Sisters si svegliano e soprattutto in difesa iniziano a fare il loro dovere, ma è l’attacco a non girare come dovrebbe.
Problema che si protrarrà durante l’arco di tutta la partita, con ottime soluzioni offensive trovate dalla squadra che però non sono mai state tramutate in punti.
Nonostante questo la difesa tiene bene le avversarie, secondo e terzo quarto infatti viaggiano sui binari dell’equilibrio, arrivando fino all’ultimo tiro a 20 secondi dalla fine con le nostre sotto di 2 punti, ma prima un tiro aperto spagliato e poi due tiri con dei dubbi contatti vicino a canestro non trovano il fondo della retina o il fischio arbitrale spegnendo così le speranze di portare la partita ai tempi supplementari.
Da segnalare il ritorno in campo di Gherardi, e le ottime prove di Palmieri, Poletto e Baietti.

Il prossimo impegno sarà in trasferta a Cavezzo Mercoledì 6 Marzo alle 19.30.

#GoSisters