U14M: PALL. SASSUOLO – SCUOLA PALL. PIUMAZZO

Pallacanestro Sassuolo – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002  42-73

Sassuolo: Munari, Bassi 6, Saccone 2, Benedetti 14, Casolari, Bellei 6, Maestri (cap.) 8, Pramazzoni 2, Ranuzzini, Gil Altun 2, Pina 2. All. Sangermano.

SBS: Tabaroni 6, Fazzi 2, Vavassori 2, Marciari 2, Zanoni 18, Fontana 3, Vignali (cap.) 17, Trovò 6, Migliarini 2, Gherardi 7, Rinaldi, Bernardi 8. All. Sernesi.

Dopo la pesante sconfitta contro Pallavicini, i ragazzi di Piumazzo sono pronti al riscatto contro Sassuolo. La partita inizia con alcune disattenzioni difensive da parte nostra che permettono ai padroni di casa di Sassuolo di rimanere in partita fino a che Piumazzo non decide di spingere sull’acceleratore e mettere già alcuni punti di divario al termine del primo quarto. Il secondo quarto ricomincia come Piumazzo aveva chiuso il primo quarto e il disavanzo da parte di Sassuolo cresce fino a fine partita. Piumazzo vince e si riscatta dalla sconfitta subita con Pallavicini, mantenendo il primo posto nel girone. Buona prestazione di squadra sia come apporto di punti che come distribuzione dei minuti su tutti i giocatori a referto.