U14M: OFFICINA DEL MOVIMENTO – SCUOLA PALL. PIUMAZZO

ASD Officina del Movimento – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002  26 – 92

ODM: Dolci, La Duca 11, De Baptistis 3, Errani 2, Fabbri 5, Morotti (cap.), Colangeli 1, Calzolari 2, Mingardi, Natilli, Genevini 2, Brugnoli. All. Ansaloni.

SBS: Tabaroni 6, Natalini 4, Fazzi 7, Vavassori 8, Marciari 4, Zanoni 4, Fontana 5, Vignali (cap.) 10, Trovò 13, Migliarini 10, Rinaldi 3, Bernardi 18. All. Sernesi, Consolini.

Troppa SBS per l’Officina del Movimento. Partita a senso unico per la nostra Under 14, ospite dei “cugini” di Crespellano privi purtroppo di importanti membri della squadra.

Dopo una partenza a freno a mano tirato prendiamo le redini della partita senza più lasciarle per 40 minuti. Nel complesso però non una prestazione da manuale sotto certi aspetti, quali i troppi tiri facili sbagliati, il nostro brevettato calo di attenzione nel terzo quarto e la brutta reazione all’arbitraggio fiscale ma correttissimo. Da non dimenticare ovviamente anche le note positive, come la pressante difesa a tutto campo, i contropiedi ben eseguiti e le ottime prestazioni di Bernardi, Trovò e Migliarini che si riconferma in un ottimo periodo.

Ora stringere i denti in palestra in vista dello scontro al vertice contro VIS Persiceto, che ospiteremo al PalaImpastato di Bazzano lunedì 4 alle 17.45.