U13F: SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 VS GINNASTICA FORTITUDO

Scuola Pall. Piumazzo 2002 vs Ginnastica Fortitudo 73 a 40

Parziali: 14-2; 33-18; 52-29.

Altra vittoria per le nostre ragazze dell’under 13 femminile che si impongono, in casa, con il risultato di 73 a 40 contro un’ottima Ginnastica Fortitudo.

Inizio un po’ a rilento per entrambe le squadre dove non si riesce a trovare la via del canestro ma grazie a numerosi contropiedi Piumazzo riesce a fare un break nella prima frazione di gara (14-2).

Nel secondo quarto, gli ospiti riescono a trovare numerosi canestri anche per varie disattenzioni delle Sisters che comunque riescono a tenere un buon vantaggio all’intervallo (33-18).

Nella ripresa Piumazzo riparte più agguerrita e, grazie ad una buona intensità e ai numerosi contropiedi, riesce a segnare con continuità togliendo qualsiasi speranza di rimonta alle ospiti che tuttavia hanno dato filo da torcere alle Sisters.

Tabellino: Bortolani E. 22, Persiani F. 2, Salerno M. 5, Betti C. 10, Sciarabba A., Carini M., Maiello I., Carmina S. 19, Potenza C. 2, Masini S. 11, Maccaferri M. 2. All. Vincenti-Palmieri-Reggiani.

Prossimo impegno domenica 27 gennaio ore 15:30 ad Anzola contro Santa Viola.