U14M: SCUOLA PALL. PIUMAZZO – UNIVERSAL BASKET

Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 – Universal Basket 2010  104 – 43

SBS: Tabaroni 7, Natalini 15, Fazzi 4, Vavassori 6, Menzani, Marciari, Zanoni 17, Fontana 4, Vignali (cap.) 19, Migliarini 19, Rinaldi 1, Bernardi 12. All. Sernesi, Consolini.

Universal: Chierici 2, Curatola 6, Salvaterra 6, Lenzi, Fancinelli 7, Di Tullio (cap.), Rivola, Gozzoli, Gasparin 2, Gravina 20, Stefani. All. Iori.

Buona prestazione a quota 100 per l’Under 14.

Come all’andata ci misuriamo con avversari ancora in inferiorità sul piano tecnico, ma forti di evidenti miglioramenti maturati nei soli 3 mesi passati dalla partita di andata.

Fin dalle prime battute riusciamo ad indirizzare la partita verso il nostro modo di giocare e a mantenere un ritmo alto, lanciando spesso compagni in contropiede e mantenendo una buona pressione difensiva. Seguendo a ruota la miglior prestazione stagionale di Migliarini (career high da 19 punti) tutti i ragazzi entrano in campo con intensità contribuendo alla squadra.

Il secondo tempo non porta grandi cambiamenti. Onore ai ragazzi dell’Universal che nonostante il grosso divario continuano a dare il massimo per tutti e 40 i minuti trascinati da Gravina, top scorer del match con 20 punti. Nel finale i nostri ragazzi si tolgono anche la soddisfazione di bucare quota 100 punti con un prepotente parziale firmato Vignali e Zanoni, 18 punti in due.

Prossimo impegno sabato 26 a Crespellano ospiti dell’Officina del Movimento, con palla a due alle 16.