U14M: F. FRANCIA PALLACANESTRO – SCUOLA PALL. PIUMAZZO

Francesco Francia Pallacanestro – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002  38 – 91

F.Francia: Pedini 9, Cavallina 4, Beccari 2, Baldi, Cacciari 2, Brighenti 8, Ungureanu 6, Ricci, Balotta (cap.), Monzali 4, Patella 3. All. Losi, Lanfranchi.

SBS: Natalini 6, Fazzi 1, Vavassori 10, Menzani 6, Zanoni 20, Vignali (cap.) 13, Trovò, Lugli 2, Migliarini 11, Gherardi 8, Rinaldi 2, Bernardi 12. All. Sernesi, Consolini.

Prima partita del 2019 anche per la nostra Under 14 che torna finalmente in campo dopo più di un mese di pausa.

Le prime battute vengono giocate a rilento, complice la ruggine del periodo festivo. Verso la fine del primo quarto riusciamo a ritrovare i nostri ritmi, chiudendo la prima frazione di gioco già con un cospicuo vantaggio. Per tutta la partita fatichiamo però a trovare continuità nella prestazione, alternando buoni parziali a vistosi cali di ritmo ed attenzione.

Un buon contributo di tutti e 12 i ragazzi a referto ci permette comunque di spingere sull’acceleratore fino agli ultimi minuti del quarto quarto, dove una reazione d’orgoglio dei padroni di casa gli procura punti e viaggi in lunetta, frutto di lanci lunghi e contropiedi.

La seconda giornata del girone di ritorno ci vedrà in campo sabato 19 in casa al palazzetto di Bazzano alle 17 contro Universal Modena.