U13F: SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 VS POL. MONTE SAN PIETRO

Scuola Pall. Piumazzo 2002 vs Pol. Monte San Pietro 45-72

Parziali: (10-16; 22-34; 32-60)

Altra sconfitta per le nostre ragazze che non riescono a fermare la capolista Monte San Pietro grazie anche all’ottima prestazione della giocatrice Cavalli che mette a referto ben 45 punti.

Piumazzo, nel primo tempo, parte subito bene con intensità e voglia ma, grazie ai numerosi rimbalzi catturati, Monte San Pietro arriverà all’intervallo in vantaggio di 12 lunghezze.

La partita, purtroppo, si decide nel terzo quarto dove Piumazzo non riesce a contenere gli attacchi degli ospiti e sprofonda sotto di 28 punti.

Piccola reazione d’orgoglio nell’ultimo quarto dove riusciamo a tenere in difesa ma la partita era già stata segnata.

Tabellino: Bortolani E. 8, Carmina S. 16, Maiello I., Rubbi R. 5, Castagneti V. 2, Masini S. 6, Sciarabba A. 2, Betti C. 5, Salerno M. 1, Maccaferri M. All. Vincenti – Palmieri.

Prossimo impegno domenica 13 gennaio ore 16:00 in trasferta contro I Giullari del Castello.