U18F: VIS 2008 VS SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002

Vis Ferrara 2008 – Scuola Pall. Piumazzo 2002 66-35

(19-9; 13-8; 20-5; 14-13)

Sisters: Poletto, Palmieri 18, Russo, Galli 4, Romoli 1, Gherardi ne, Ferrari 2, Baietti 4, Ronchetti 6, Pecchia, . All. Di Talia – Cavani

Seconda partita di ritorno, che ci vede affrontare la forte Vis Ferrara.
Per 35 minuti le nostre Sisters tengono davvero bene il campo contro la compagine Ferrarese, con grande applicazione nella difesa a metà campo e con finalmente voglia di giocare insieme in attacco. Ma 5 minuti a vuoto nel terzo quarto, e gli svariati errori di transizione difensiva dopo un canestro sbagliato o una palla persa hanno permesso a Ferrara di creare un gap incolmabile per le nostre ragazze.

Il prossimo impegno sarà sempre in trasferta, e saremo ospiti di Basket Academy Mirabello Lunedì 10 Dicembre alle 19,15.

#GoSisters