U18F: BASKET CAVEZZO VS SCUOLA PALLACANESTRO PIUMAZZO 2002

Basket Cavezzo – Scuola Pall. Piumazzo 2002 86-21

(17-12; 34-5; 12-3; 23-1)

Sisters: Poletto 1, Palmieri 12, Russo 1, Ronchetti 2, Galli 1, Baietti 2, La Morgia 2, Pecchia, Aposkitis, Ferrari, Selmi, Todaro. All. Di Talia – Cavani

Partita che si può dividere in due quella giocata dalle nostre Sisters a Cavezzo.
Il primo quarto, dopo qualche difficoltà di assestamento (10-4 per le padrone di casa dopo 4 minuti) viene giocato come da richiesta dei due allenatori quindi con pressione difensiva a tutto campo, tagliafuori difensivo e tanto contropiede.
Dal secondo quarto in poi invece, precisamente dopo tre appoggi sbagliati e due triple subite le nostre si scollano e non giocano più insieme ne in attacco ne in difesa e da il via ad un monologo di pallacanestro delle padrone di casa.
Poco altro da aggiungere sulla partita, se non che la strada da fare è sicuramente lunghissima per poter proporre per 40 minuti quello che si è visto in campo per i primi 10 minuti di partita e per non fermarsi alle prime difficoltà.
Il prossimo impegno sarà casalingo, questo sabato 17/11, alle 17.30 contro Bologna Basket.