Under 13 Bazzano Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A – Scuola Pall. Vignola

Campionato Regionale Under 13 Maschile (Girone D)
Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A – Scuola Pall. Vignola 66 – 51
(24-20, 48-28, 59-34)

Piumazzo A: Bernardi 2, Menzani 3, Trovò 6, Migliarini 2, Marciari, Zanoni 21, Tabaroni 13, Lelli 2, Vavassori 9,  Fontana 2, Sergenti, Lugli 6. All. Sernesi, Consolini

Vignola: Turrini 4, Galletti, Ferro 2, Battaglia 4, Bussoli 15, Fortini 4, Cavani 11, Mele 8, Adani 3, Lorenzi. All. Zavatta.

Il primo quarto inizia con una fase di studio delle 2 formazioni che si scambiano canestri senza che le difese possano prendere il sopravvento, si chiude infatti sul punteggio di 24 a 20 per i padroni di casa.

Nel secondo quarto Piumazzo A cambia musica, stringe in difesa, ruba palloni e va in contropiede. Si crea un break importante, 20 lunghezze di vantaggio alla fine del secondo quarto, che fondamentalmente chiude i giochi già qui.

Il terzo quarto riparte sulla falsa riga del secondo quarto, l’atletismo di Piumazzo A è superiore a quello di Vignola, il vantaggio si incrementa fino a toccare i 30 punti di vantaggio.

Nell’ultimo periodo Piumazzo A si addormenta e Vignola riesce a ricucire fino ai 15 punti di distacco, finisce 66 a 51.

Prossima partita Giovedì 22 Febbraio a Zola Predosa.