Bella vittoria per la prima squadra contro Vignola

Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 – Scuola Pallacanestro Vignola 74-41
(23-14; 18-4; 14-15; 19-8)
Piumazzo: Bruni N. 13, Pinzuti, Bruni A. 2, Tommesani 3, Di Bona
12, Cavani 18, Cintori 2, Pevarello 6, Zacchiroli, Berogna 2, Bruni E.
4, Ballotta 12. All.: Marchesini. Ass.: Zavatta P.
SPV: Mezzadri 4, Pancaldi 7, Chini F. 4, Quartieri 2, Canelli,
Chini G., Battistini, Clò 8, Franchi 8, Gazzotti 4, Malagodi 4,
Gottardi. All.: Fossali
Arbitri: Dargenio, Campedelli
Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per Piumazzo che sconfigge sul parquet di casa Vignola con una bella prestazione di squadra.
I locali provano da subito ad alzare i ritmi della contesa pressando a tutto campo e provando a correre in contropiede. Coach Fossali prova a sorprendere gli avversari con una zona 3-2 che però Cavani punisce con 3 tiri da 3 punti che indirizzano già la partita.
Vignola prova a rispondere guidata da Franchi ma Piumazzo è molto precisa al tiro e aggressiva in difesa e con Un secondo parziale da 18-4 mette oltre 20 punti di distanza fra le 2 squadre.
Nel terzo periodo gli ospiti fanno di tututto per rientare in partita ma i ragazzi di Marchesini e Zavatta non mollano e l ultimo periodo serve solo per dare spazio a tutti con capitani Di bona e compagni che infilano la quarta vittoria consecutiva.
Prossimi impegni per Piumazzo lunedì 5 in casa di Basket f84 per Vignola venerdì 9 contro Vergato