Under 13 Bazzano Anzola Basket – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A

Campionato Regionale Under 13 Maschile (Girone D)
Anzola Basket – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A 40 – 62
(16-20, 26-35, 34-49)

Anzola: Collina, Zanetti 12, Poluzzi 4, Simeone, Monteleone 10, Cassoni, Niccolini 2, Cavina 10, Nalagola 2.

Piumazzo A: Menzani 2, Trovò 2, Lelli, Marciari 2, Zanoni 12, Olivieri 8, Bernardi 2, Tabaroni 21, Fontana 2, Vavassori 4, Librenti, Lugli 7. All. Sernesi, Consolini

Nella prima partita del 2018 Piumazzo A affronta l’Anzola Basket ad Anzola.

Anzola parte molto forte e causa qualche errore difensivo di Piumazzo A si porta subito in vantaggio fino a che gli ospiti non iniziano a macinare gioco e canestri; termina il primo periodo 16 a 20.

Nel secondo quarto Piumazzo A continua a passarsi la palla, ritrova il miglior Lugli da inizio stagione e limitando difensivamente Anzola incrementa il vantaggio .

Il secondo tempo inizia da dove ci si era lasciati, nel terzo e nel quarto quarto Anzola non riesce più a esprimere il gioco dei primi minuti di gara e, frutto anche di un’ottima prestazione di Olivieri (8 punti) oltre che di Tabaroni (21 punti) e Zanoni (12 punti), Piumazzo A chiude la contesa 62 a 40.

Ultima partita del girone di andata Sabato 20 Gennaio alle 17:00 a Bazzano contro Pol. Castelfranco.