Under 15: SBS – Vignola

SCUOLA BASKET SAMOGGIA 1999 – SCUOLA PALL. VIGNOLA 30 – 87

SBS: Vanzini, Vecchi 2, Burgarello, Pancaldi 2, Ventura, Palmieri (k) 10, Franza, Battaglia 6, Malferrari 2, Lorenzini 2, Mazzucchi 2, Trombelli 4. All. Consolini, Ass. Vignali.
SPV: Lo Prete C. 2, Garofani 2, Lo Prete N., Festa, Bagni 8, Palumbo 18, Boschetti 2, Corneti 12, Piccinini 4, Simoni (k) 8, Nardini 31. All. Di Berardo.

Batosta interna per l’under 15 contro la quotata Vignola, che attualmente occupa il secondo posto in classifica. Partita giocata sicuramente con più attenzione rispetto alle ultime uscite, con un attacco più dinamico e una difesa più attiva (finchè sono durate le gambe).
Le percentuali al tiro sono però peggiori del solito, e complice una notevole superficialità al momento di concludere le azioni in attacco, il punteggio finale è alquanto amaro.
Complessivamente giochiamo un buon primo tempo, con un ottimo primo quarto, ma nel secondo tempo Vignola continuava a spingere al massimo mentre noi avevamo esaurito energie fisiche e mentali.

Il prossimo appuntamento sarà in trasferta a Castellarano venerdì 20.