Under 15: SBS – Pallavicini

SCUOLA BASKET SAMOGGIA 1999 – ASD ANTAL PALLAVICINI 60 – 84
(14-26, 35-43, 45-64)

SBS: Vanzini 12, Vecchi 5, Burgarello, Pancaldi 7, Palmieri (k) 3, Franza 5, Moscardini 10, Malferrari 2, Lorenzini 6, Mazzucchi 3, Trombelli 7, Morandi. All. Consolini, Ass. Vignali.

Pallavicini: Gnudi 13, Argentieri 17, Ouled Ahmed, Gavina (k) 33, Morara 4, Dall’Omo 5, Demola 8, Bauleo, Dano 4. All. Paggetti, Ass. Fiore.

Prima fatica del 2023 per l’under 15, che evidentemente con la testa ancora un po’ in vacanza si arrende all’Antal nel recupero della 7^ giornata di andata.

Partita agrodolce in quanto mostriamo evidenti progressi in ambito offensivo, come un buon movimento di palla e distribuzione di opportunità e responsabilità, e allo stesso tempo preoccupanti lapsus difensivi che purtroppo permettono ai nostri avversari di prendere il largo fin dal primo quarto.
Nella seconda frazione proviamo a rimettere in riga la situazione, e giocando con più attenzione vinciamo la frazione e ci riavviciniamo leggermente.
Il terzo quarto ci vede purtroppo sbagliare molto nonostante la nostra buona giornata nel tiro da fuori, e Pallavicini torna a scappare. L’ultimo quarto è solamente rifinitura del punteggio.

Dobbiamo sicuramente lavorare sull’attenzione che mettiamo in campo perchè non possiamo permetterci che la fatica che facciamo per giocare bene in attacco venga vanificata da una difesa disattenta e molle.
Il prossimo incontro sarà nuovamente in casa, domenica 15 alle 11:30 contro la quotata Vignola.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.