Under 15: Vignola – SBS

SCUOLA PALL. VIGNOLA – SCUOLA BASKET SAMOGGIA 1999 75 – 50

SPV: Lo Prete C. 2, Leonelli 4, Garofani 5, Lo Prete N. 5, Festa 2, Bagni, Palumbo 9, Giuliani, Corneti 18, Piccinini 6, Simoni 5, Nardini (k) 19. All. Di Berardo.
SBS: Vanzini 5, Vecchi, Burgarello, Pancaldi 8, Ventura Campori, Palmieri (k) 17, Franza, Moscardini 10, Battaglia 2, Lorenzini 2, Mazzucchi, Trombelli 6. All. Consolini.

Seconda uscita stagionale per l’under 15, e purtroppo un passo indietro.
Mettendo in campo poca intensità e bassa attenzione lasciamo che la partita ci scivoli addosso senza grandi reazioni.
Esagerate iniziative individuali ci fanno perdere per strada il gioco di squadra, e ciò ci condanna a subire numerosi contropiedi 1 contro 0 degli avversari frutto di molte palle perse.
Nei rari sprazzi in cui riusciamo a ritrovare la concentrazione produciamo della buona difesa 1c1 che ci permette di rimanere quantomeno in partita, purtroppo però non troviamo continuità e Vignola rimane a distanza di sicurezza fino alla sirena finale.

Necessario ora ritrovare la concentrazione anche in vista del prossimo vicino incontro casalingo, contro Castellarano mercoledì 9 alle 19.20.