Serie B: SBS Sisters – Finale Emilia

BASKETBALL SISTERS VS FINALE EMILIA: 67-53

(17-13, 31-26, 47-35)

BASKETBALL SISTERS: Diacci, Grandini, Scandellari n.e., Bortolani, Palmieri 15, Bernardini, Venturi 6, Cattabiani 17, Melloni 12, Zarfaoui 5, Ronchetti, Parrinello 12. All. Palmieri-Righi-Consolini

BASKET FINALE EMILIA: Colantoni 4, Bagnoli, Todisco 5, Ghelli, Bozzali 5, Scagliarini, Bergamini 9, Gavagna 9, Branca 3, Smajic 4, Onya, Pincella 14. All. Trevisan

Terza vittoria di fila per le Sisters. Primi due quarti in sostanziale equilibrio, con le nostre ragazze a produrre molto in attacco, mentre la difesa non riesce ad incidere a dovere permettendo così a Finale di rimanere a contatto. Nel terzo quarto break, le Sisters operano un primo break grazie alla difesa allungata, andando al riposo all’ultima sirena sul +12, 47 a 35.

Nel momento di massima difficoltà, Finale si rifà e grazie a Pincella riesce a ricucire lo svantaggio riportandosi a meno tre. Quando il match sembra riaperto, le Sisters grazie ad una 1-3-1 aggressiva, prendono il vantaggio che risulterà decisivo chiudendo la partita meritatamente sul più 14.

Il commento di Coach Palmieri: serata sicuramente positiva che ci permette di avere continuità di risultati. Importante il rientro di Grandini dall’infortunio che gioca 14 minuti e che tutte le giocatrici scese in campo abbiano dato il loro contributo difensivo e offensivo. Dobbiamo continuare a lavorare per trovare maggiore continuità sui 40 minuti. Abbiamo un roster profondo e completo, che deve essere la nostra forza per mettere in campo una grande intensità per 40 minuti indipendentemente dai quintetti utilizzati.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.