Under 14 – Sconfitta solo al supplementare

Scuola Basket Samoggia 1999 – G.B. Insport 52 – 60 dts.
(11-8, 22-21, 33-35, 48-48)

SBS: Vanzini (k) 2, Vecchi 4, Fontana, Palmieri 8, Franza, Moscardini 9, Battaglia, Lugli 17, Malferrari 2, Lorenzini 2, Mazzucchi 1, Trombelli 7. All. Consolini, Ass. Zavatta, Vignali.
Insport: Raschiatore 4, Innocenti 8, Mazzanti 16, Tosolini 4, Spisni 1, Giuffredi 3, Dallari 1, Spinola (k) 4, Sbaiz Vandelli, Boccone 19, Capuzzi, Alvisi. All. Gatti.

Grande partita per i nostri ragazzi, che dopo l’impietoso risultato della settimana scorsa a Vignola sono tornati in campo con una grande reazione sfiorando la prima vittoria stagionale.

Con una prestazione corale di alto livello fatta di difesa aggressiva e attacchi ben gestiti abbiamo costruito forse la migliore partita da inizio stagione. Combattendo con intensità per 40 minuti, tenendo anche conto della difficoltà del confrontarsi con tecniche di gioco più “adulte” messe in campo dagli avversari, siamo arrivati ad un passo dal colpaccio. Il tempo supplementare purtroppo vede prevalere i ragazzi dell’Insport, che a differenza nostra avevano ancora benzina nel serbatoio.

Nulla da recriminare ai nostri 2008, che hanno dimostrato di essere in grado di alzare la propria intensità fisica e mentale e giocarsi con freddezza una difficile partita punto a punto.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.