SBS Sisters – Cento 116-22
Convincente prestazione delle Sisters che si preparano alla partita contro Peperoncino, primo snodo importante della stagione. “Abbiamo ampi margini di miglioramento, sono contento della prova delle ragazze” la chiosa di coach Totta al termine della gara, che si gode l’ottima prestazione offensiva della squadra che sfonda il muro dei 100 punti e si merita le paste alla ripresa degli allenamenti. In questa settimana si proveranno a recuperare le infortunate per avere il roster al completo in vista dei prossimi impegni che saranno certamente più difficili.
Tabellini : Gavagnin 4, Cavalieri 4, Monti 6, Zanolini 6, Marzì 8, Ronchetti 14, Palmieri 16, Baietti 16, Firari 17, Bellucci 25.
Masi – SBS Sisters 49- 43 (9-11, 22-8, 6-15, 12-9)
Parola d’ordine continuità. In vista dell’ultimo impegno dell’anno le sisters cadono a Casalecchio, giocando una partita a due facce, un primo tempo spento e sgonfio, con le avversarie che chiudono a più 12. Sull’orlo del precipizio, le sisters trovano orgoglio e determinazione, arrivando a contatto con le avversarie, mancando il colpo di reni decisivo per portare a casa la partita. Prossimo impegno lunedì 20 contro la fortitudo rosa, nella prima giornata di ritorno già sconfitta al debutto. “Sarà un test importante, e dovremmo essere pronte da subito, non ripetendo l’approccio dell’ultima partita” le parole di coach Totta alla vigilia
Tabellini: La Morgia 7, Bortolani, Marzì, Cattabiani 28, Scandellari, Monti 2, Firari 1, Baietti, Gavagnin, Ronchetti 5.