14 giornata Campionato serie B Femminile girone A:
Puianello Basket Team vs SBS SisterS Piumazzo 47 – 48
Parziali: (13-13; 23-17; 38-31)
Tabellino: Reggiani, Cavallieri 13, Fregni 6, Palmieri G. 18, Ferrara 4, Tugnoli 2, Palmieri A. 2, Calamosca , Raimondi, Varini 3, Ronchetti.All. Roffi Ass. Vincenti.
Clamorosa vittoria delle Sisters che espugnano Puianello!
Partita ricca di emozioni con finale al cardiopalma. Primo quarto in parità , grazie a una ispiratissima Giorgia Palmieri suoi i primi 10 punti dell’incontro e alla bomba di Fregni. Il secondo quarto vede Piumazzo difendere fortissimo, ma capitalizzare molto poco in attacco , andando negli spogliatoi x l’intervallo sotto di 6 punti.
Nella ripresa Puianello prova l’allungo portandosi anche sul +10, però le Sisters non demordono , sale in cattedra Rita Cavallieri e le Sisters comincino a crederci. Canestro dopo canestro riescono ad agganciare la partita, andando in vantaggio a 5 minuti dal termine.
La partita da lì in poi si svolge sempre punto a punto, con Puianello che a 11 secondi dalla fine fa il canestro del sorpasso.
Time out, rimessa è con freddezza e determinazione Cavallieri trova i 2 punti del sorpasso.
6 sec alla fine: Puianello pasticcia sulla rimessa in zona d’attacco, ci viene fischiato fallo a 1 sec dalla fine. Ancora rimessa x puianello che prova un tiro , ma grazie l’ asfisiante difesa è corto e consegna la vittoria alle Sisters.
Applausi per le nostre ragazze che portano a casa un’importantissima vittoria in chiave salvezza.
Prossimo impegno domenica 26 gennaio ore 18 ad Anzola contro Val D’Arda.