Quarta sconfitta consecutiva per l’U16

Pall. Team Medolla – Scuola Basket Samoggia 67 – 53
(16 – 8; 32 – 18; 44 – 34)

Pall. Team Medolla: Luppi 16, Turci 23, Malagoli (cap.) 20, Ghedini 4, Levagnini 2, Longo 2, Vivarelli, Gelati, Mambrini, Sabattini, Calzolari. All.re Maini, ass. Morettin.

Scuola Basket Samoggia: Santi 11, Zanni (cap.) 7, Bonfiglioli T. 5, Mignani 4, Croci 2, Guizzardi 5, Beghelli 2, Pulito, Terzi 10, Bonfiglioli W. 3, Rizzato 2, Bel Hadj 2. All.re Sacchetti, ass. Andolfo.

Quarta sconfitta consecutiva per i ragazzi di Sacchetti e Andolfo, che non riescono mai a tirare fuori gli attributi in una partita almeno ai punti sempre aperta.
Troppo debole la reazione nel terzo quarto, la quale si esaurisce ancor prima dell’ultimo periodo.
Il prossimo appuntamento non si prospetta facile: domenica in casa contro la prima in classifica, la Libertas San Felice.