PRIMA GIORNATA SECONDA FASE TITOLO U18F

SBS Sisters – Vico A 50-87
Parziali: (11-19; 25-39; 35-56)

Sisters: Palmieri 13, Varini 12, Ronchetti 8, Gherardi 6, La Morgia 4, Romoli 3, Baietti 2, Pecchia 2, Poletto, Mazzanti. All. Di Talia, Ass. Cavani e Romagnoli.

Prima partita del 2020 e prima partita del girone di andata della seconda fase per le nostre ragazze.
Piumazzo ospita Vico A, squadra classificatasi prima nel Girone A con un record di 8 vinte e 0 perse.
La partita inizia sui binari dell’equilibrio, con Piumazzo che regge bene l’urto fisico di Parma e addirittura mette il naso avanti sul 9-8 dopo una tripla di Varini. Ma dopo il time-out chiamato dagli ospiti e alcuni errori di distrazioni Vico piazza il primo break della partita chiudendo la prima frazione sul +8.
Nonostante le feste non abbiano aiutato centellinando gli allenamenti e alcuni infortuni durante la partita (nello specifico due “scavigliate” a Palmieri e Gherardi) l’impatto alla partita fino al terzo quarto è buono, con solo il gap fisico e di intensità a farla da padrone tra le due squadre.
Purtroppo nell’ultimo quarto si aggiunge anche un gap mentale, con Piumazzo che smette di provare a fare le proprie cose permettendo a Parma di allargare il divario sopra i 30 punti, troppi per quanto visto in campo fino al 30esimo minuto di gioco.

La prossima partita sarà in trasferta, Domenica 19/01 alle 19.45 a Forlì.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.