3X3 U18F: FASE PROVINCIALE

3×3 U18F: È Mancata per un soffio la qualificazione alla fase regionale per le nostre Sisters! Si è svolta a Casalecchio la fase provinciale del 3×3 per la categoria Under 18 femminile, presenti anche le Sisters con la squadra formata da Vittoria Cuoghi, Alice Palmieri, Rebecca Romoli e Alessia Poletto. Pur disputando un ottimo torneo, le nostre ragazze non riescono a staccare il pass per le finali regionali, che si svolgeranno sabato 15 giugno al PalaYuri di San Lazzaro. Girone all’italiana composto da 6 squadre dove solo le prime 4 accedono direttamente alle finali regionali, le Sisters ottengono 2 vittorie su 5 partite però purtroppo per la classifica avulsa rimangono fuori dalle prime 4.

Risultati:

Sisters – Bologna Basket School 11 – 10