U18F: SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 VS TIGERS PARMA BASKET ACADEMY

Scuola Pall. Piumazzo 2002 – Tigers Parma 58-61

(12-10; 12-19; 16-14; 18-18)

Sisters: Palmieri 14, La Morgia 2, Romoli 14, Marchi 18, Ferrari, Aposkitis, Baietti 4, Ronchetti 4, Poletto, Pecchia, Galli 2, Selmi. All. Di Talia – Cavani

Terza partita di seconda fase per le ragazze dell’U18 delle Basketball Sisters.

Piumazzo ospita le Tigers Parma, in una partita che dal primo al quarantesimo minuto si è giocata sul filo dell’equilibrio.

I primi 10 minuti sono di stampo bianco blu, dove le nostre ragazze impongono il loro gioco su entrambi i lati del campo senza però raccogliere quanto seminato e tenendo Parma a contatto.

Nel secondo quarto escono fuori le Tigers, e complici i troppi errori al tiro di Piumazzo si va all’intervallo sul +5 per le ospiti, che risulterà determinante per il risultato finale.

Nel secondo tempo Piumazzo rincorre Parma fino ad agganciarla e a superarla arrivando a +4 a 4 minuti dal fischio finale, ma ecco che la zona 3-2 delle ospiti ricambia l’inerzia della partita, bloccando l’attacco piumazzese e consegnando la vittoria alle Tigers.

Il prossimo impegno sarà in trasferta a Casalecchio Domenica 17 Febbraio alle 18 contro Masi.

#GoSisters