SERIE C FEMMINILE: SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 VS SORBOLO BASKET SCHOOL

SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 vs SORBOLO BASKET SCHOOL 28-45

Parziali: (10-16; 15-27; 19-36)

Seconda battuta d’arresto per le nostre ragazze che purtroppo perdono il primato in classifica.

La partita inizia in modo equilibrato dove Piumazzo riesce a stare in partita nonostante la grande aggressività delle ospiti soprattutto in difesa. Purtroppo però la pressione di Sorbolo aumenta e Piumazzo mano a mano cala e non troverà quasi mai la via del canestro. Nel secondo tempo succede esattamente la stessa cosa del primo, ovvero Sorbolo continuerà con la sua pressione e Piumazzo non riuscirà ad esprimere tutto il suo valore visto nelle partite precedenti.

Tabellino: Catellani 2, Reggiani 9, Palmieri, Fregni, Rossi 8, Cavallieri 1, Olezzi 2, Tugnoli 2, Calamosca, Alboni 3, Raimondi 1, Marchi. All. Roffi – Vincenti.

Prossimo impegno venerdì 11 gennaio ore 21:15 in trasferta contro la Virtus Casalgrande.