U13F: POL. SANTA VIOLA VS SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002

Pol. Santa Viola – Scuola Pall. Piumazzo 2002 35-36

Parziali: (7-14; 11-6; 11-12)

Terza vittoria in altrettante partite per le nostre under 13.

Inizio del match con molta intensità per Piumazzo che riesce a rubare molti palloni facendo numerosi contropiedi e creandosi già un vantaggio di 7 punti. Però, come nella partita precedente, nel secondo quarto staccano la spina e perdono quasi tutto il vantaggio. Nel terzo quarto Piumazzo riprende a segnare e con un buon ritmo riesce ad arrivare all’ultimo intervallo sopra di 3 punti. Ultimo quarto segnato da troppi errori al tiro per Piumazzo ma grazie ad un ottima difesa di squadra riusciamo a tenere il vantaggio fino alla fine.

Tabellino: Bortolani E. 4, Monti F. 8, Betti C. 4, Sciarabba A., Masini S. 1, Rubbi R. 6, Potenza C., Castagneti V. 3, Carini M. 2, Carmina S. 8, Cavallari G., Maccaferri M. All. Vincenti – Palmieri.

Prossimo impegno domenica 2 dicembre ad Anzola contro Polisportiva Giovanni Masi ore 15:30.