U18F: SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 VS POL. GIOVANNI MASI

Scuola Pall. Piumazzo 2002 – Pol. Giovanni Masi 38-63

(4-14; 9-24; 13-15; 12-10)

Sisters: Poletto, Palmieri 11, Russo 5, Galli 12, Mensah, Romoli 5, Verzoni, Bortolini 3, Gherardi ne, Ferrari 2. All. Di Talia – Cavani

Prima partita del girone di ritorno che ci vede ospitare, in formazione ridotta, la Masi.
I primi due quarti scavano il solco irrecuperabile tra le due squadre, dove Masi dimostra di essere più pronta a livello mentale e punisce i tanti palloni persi dalle nostre Sisters (saranno 31 alla sirena finale).
I restanti 20 minuti vedono invece una reazione d’orgoglio della compagine di casa, che guidate dal duo Palmieri-Galli se la giocano alla pari facendo intravedere alcune idee riproposte in palestra.

Il prossimo impegno sarà sempre in trasferta, e saremo ospiti della Vis Ferrara 2008 sabato 1 Dicembre alle 19.

#GoSisters