U14 – Seconda vittoria in trasferta vs Universal Basket 2010

Universal Basket 2010 – Pallacanestro Piumazzo 2002  20 – 94

(4-19, 5-23, 10-68)

Universal: Gasparin, Curatola 4, Salvaterra 10, Lenzi 1, Gallo, Fancinelli, Di Tullio (cap.), Macchia, Rivola 1, Gozzoli, Gasparini 4, Diena. All. Martinelli, Iori.

Piumazzo: Tabaroni 5, Natalini 14, Gherardi 9, Zanoni 25, Bernardi 5, Vavassori 4, Migliarini, Vignali (cap.) 14, Fontana 4, Trovò 6, Lugli 1, Fazzi 7. All. Sernesi, Consolini.

Seconda vittoria stagionale per i nostri Under 14. Ospiti di un avversario dalle ancora limitate capacità tecniche, seppur compensate da una notevole spinta agonistica, i ragazzi di Piumazzo vincono agevolmente distribuendosi bene minuti e punti.

In considerevole vantaggio già dalle prime battute, per tutto il primo tempo combattiamo con la nostra brutta abitudine di giocare con superficialità dopo aver scavato il primo divario. Riusciamo finalmente a sbloccare il nostro gioco nell’ultimo quarto, quando nonostante la reazione d’orgoglio dei padroni di casa mettiamo in mostra le nostre potenzialità diminuendo palleggi e limitando il gioco individuale. Con l’apporto di tutti i giocatori a referto dimostriamo doti di altruismo e capacità di sapersi prendere responsabilità individuali.

La prossima giornata di campionato ci vedrà in campo sabato 10 novembre alle 17 in casa al palazzetto di Bazzano contro l’Officina del Movimento.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.