Vittoria nella prima partita dei Quarti PlayOff per la Prima Divisione

Go Iwons Basket – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 57-66

(22-21,35-42,43-56)

Go Iwons: Rinaldi, Zanini, Magnavacchi, Petri 19, Zannini 12, Paroli, Gasparini, Guatteri 9, Ronzoni, Ferretti 17, Marchi, Spitaleri ne. All. Brevini

Piumazzo: Bruni N. 12, Pinzuti ne, Bruni A 2, Pattarozzi ne, Di Bona 13, Cintori, Teglio 2, Cavani 6, Pevarello 4, Zacchiroli 3, Bruni E. 15, Ballotta 9. All. Marchesini,Zavatta

Arbitri. Delrio, Maffezzoli

Piumazzo si aggiudica gara 1 del primo turno playoff espugnando la bella palestra di Borzano d’Albinea.

L’inizio è tutto di marca locale con Zannini, Petri e il velocissimo Ferretti bravi a punire una distratta Piumazzo che trascinata da capitan Di Bona rimane in scia chiudendo sotto solo di un punto alla fine del primo periodo.

Nel secondo quarto il pressing ospite mette in grande difficoltà la squadra di coach Brevini e la precisione al tiro di Bruni Enrico e un buon gioco corale portano Piumazzo sul più sette all’intervallo.

Al rientro in campo gli attacchi si bloccano un po’ ma la difesa allungata aggressiva degli ospiti provoca grandi problemi ai reggiani con Piumazzo che allunga sino al più 13.

Qui la difesa a zona dei Go Iwons mette un po’ in difficoltà gli ospiti, ma alcune giocate del duo Di Bona e Bruni Nicola chiudono il discorso con Piumazzo che si aggiudica gara uno.

Gara due è in programma giovedì 3 Maggio ore 21 a Piumazzo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.