La Serie C inciampa a Modena

SBM BASKETBALL – SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 44-32

Parziali: 7-5, 13-11, 35-19.

Piumazzo: Giglioli n.e., Reggiani 10, Fregni 7, Rossi 2, Catina, Olezzi 2, Tugnoli 2, Palasciano, Calamosca 7, Alboni 2, Marchi. All. Roffi, Ass. Lelli.

Battuta d’arresto per le nostre ragazze impegnate nella trasferta a Modena, impegno sicuramente delicato in chiave Play Off: in una serata non facile per alcune assenze, la formazione di Piumazzo non brilla.

Inizio con il freno a mano tirato per entrambe le squadre (0 a 4 fino a alla metà del primo quarto), in cui Piumazzo limita una Modena non troppa precisa con ampi tratti di difesa a zona. Il secondo quarto continua sulla stessa linea, con entrambe le formazioni che litigano con il ferro.

Al rientro dagli spogliatoi purtroppo la musica cambia solo per Modena, che inizia a trovare il fondo della retina con costanza, anche con tiri dalla lunga distanza che puniscono la difesa di Piumazzo spesso troppo remissiva. Da sottolineare l’ottima prestazione di Cantore, che si accende negli ultimi due periodi, totalizzando 19 punti (quasi la metà dell’intera SBM).

Piumazzo prova il tutto per tutto, aumentando l’intensità difensiva a tutto campo, ma ormai è troppo tardi. Piove anche sul bagnato: un infortunio di Rossi (storta alla caviglia) nell’ultimo quarto spegne ogni velleità di rimonta.

Prossimo appuntamento venerdì 23 alle ore 21:00 a Piumazzo contro Vico. Forza ragazze!!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.