Under 13 Piumazzo F. Francia Zola Predosa – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 B

Campionato Regionale Under 13 Maschile (Girone D)

Francesco Francia Zola Predosa – scuola pallacanestro piumazzo 2002 b 77-64
(24-14,44-25,53-48)

Zola Predosa:
Ricci T., Cavallina F. 6 , Baldi G., Zanella P. , Cacciari T. 2, Balutta D. 2, Brighenti S. 19, Cardile J., Pedini N. 11, Negroni T., Dondi A. 37, All. Galli

Piumazzo:
Guizzardi E. , Pizzirani F 4, Fallea R. 4, Salerno M. 4, Cavazzoni D. 1, Eddaoui R. 8, Gherardi C. 9, Torkar M. 5, Natalini G. 18, Lafdili Y. 3, Fazzi J. 6, Scarpato E. 2. All. Marchesini Demasi

Non riesce l’impresa ai ragazzi di Piumazzo che sul difficilissimo campo di Zola Predosa soccombono dopo aver comunque lottato per tutti i 40 minuti.

L’inizio vede i locali scappare subito grazie allo strapotere fisico di Dondi, incontenibile per gli ospiti, mentre i ragazzi di coach Marchesini provano con qualche bella azione corale a mantenersi in scia.

Nella seconda frazione i bolognesi allungano ulteriormente sfruttando rapidi contropiedi e l’esito veramente sfortunato di alcune belle iniziative che non trovano il canestro per pochi centimetri.

Al rientro in campo però gli ospiti allungano la difesa a tutto campo e con una furiosa rimonta si portano sul meno 5 sfruttando al meglio tutto il collettivo (11 giocatori a segno su 12).

Nell’ultima frazione però il rientro di Dondi chiude i giochi con Piumazzo che lotta fino alla fine ma deve cedere comunque con onore.

Prossimo impegno domenica 3 dicembre ore 11 contro Piumazzo A.