Under 13 Bazzano Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A – F. Francia

Campionato Regionale Under 13 Maschile (Girone D)
Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 A – F.Francia 69 – 55

Piumazzo A: Menzani 8, Trovò 2, Marciari 2, Civollani, Zanoni 28, Olivieri, Bernardi 8, Lelli, Tabaroni 11, Fontana 6, Vavassori 2, Migliarini 2. All. Sernesi, Consolini

F. Francia: Ricci 2, Cavallina 12, Cacciari, Baldi, Zanella, Ballotta, Brighenti 18, Cardile 2, Pedini, Negroni, Dondi 21. All. Galli

Buona prestazione di squadra dei ragazzi che conducono la partita dall’inizio alla fine dando segnali di miglioramento rispetto alle ultime gare.

Primo quarto segnato da una fase di studio tra le due squadre, poi l’intensità di Piumazzo A prevale su Zola e il vantaggio si incrementa fino alle 13-14 lunghezze.

A fine terzo quarto Zola prova a rientrare e accorcia le distanze fino al -8 (49-41) casa qualche disattenzione dei padroni di casa.

Nel’ultimo periodo Piumazzo A ristabilisce le distanze e finisce 69 a 55.

Prossima incontro Domenica 26 Novembre alle 17:00 a Bazzano contro la capolista VIS Academy Persiceto.