Campionato serie B Femminile girone A 11° giornata:
Roby Profumi BK CLUB VALTARESE vs SBS Sisters Piumazzo 68 – 50
Parziali: (27-17; 43-32; 60-45)
Tabellino: Reggiani 8, Cavallieri 2, Palmieri G. 2, Fregni 2, Ferrara 10, Olezzi , Tugnoli, Alboni 2, Cattabiani 7, Palmieri A, Gamberini 5, Varini 12. All. Palmieri Ass. Vincenti.
Seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B con le Sisters impegnate sul difficile campo di Valtarese.
Inizio forte per le padroni di casa, che con una serie di contropiedi e canestri da fuori, arrivano a segnare solo nel primo quarto ben 27 punti. Piumazzo però non demorde e con una serie di buoni attacchi rimane attaccata alla partita chiudendo comunque sotto di 11 lunghezze.
Il terzo quarto è sulla falsa riga dei primi due, dove Valtarese continua a creare buoni canestri ma le Sisters non si danno per vinte e rimangono tuttavia vive.
Ultimo quarto dove entrambe le squadre, vista la stanchezza, non trovano più la via del canestro e le padroni di casa chiudono il match con tranquillità sul + 18.
Nonostante la sconfitta, ottimo atteggiamento per le nostre ragazze che non si sono date mai per vinte e non hanno mai mollato un secondo. Prossimo impegno sabato 21 dicembre ore 21 a Parma contro le fortissime Tigers prime in classifica.